martedì 7 luglio 2009

0 Ospiti Molesti


Questo è un aneddoto che mi è stato raccontato un paio di giorni fa da un'amica ospite di un B&B.
Non avendo trovato posto nel solito b&b di fiducia, ha sperimentato un nuovo b&b che però era in condivisione con altri ospiti. La prima ragazza che è fuoriuscita da una delle porte era una persona cortese ed educata, molto discreta e silenziosa come un indiano apaches. La mia amica quindi era contenta e serena perchè, come tutti credo, apprezza il coinquilino tranquillo, che non rompe le balle e che rispetta chi soggiorna nello stesso appartamento.
La sorpresa però doveva arrivare qualche ora più tardi quando verso l'una di notte torna nel suo b&b e trova due strani figuri che siedono sui gradini vicini alla porta. Entrambi ventenni, lei col trucco da Cleopatra di periferia (tratto di eye lyner che si prolunga sino all'attaccatura dei capelli) 1 metro e tanta voglia di crescere e grossa come l'omino della Michelin, lui nella norma.
La mia amica capisce che sono gli altri ospiti del b&b e che sono lì perchè non sono riusciti ad entrare perchè la serratura era un po' ostica. Lei gentilmente li aiuta e ci scambia due parole di rito scoprendo che sono una di quelle coppie moderne che alla scopata in camporella preferiscono un letto e due brioche Mulino Bianco al mattino.
Dopo di che le chiedono se possono ascoltare musica in camera e lei, paziente come non mai nonostante fossero ormai le 2, dice ok basta che non sia tecno e che la lasciate a un volume ragionevolmente basso. Ok ok, certo non preoccuparti.
Passano due minuti e le sembra di stare in discoteca con i piatti del deejay dall'altra parte del letto. Passa mezzora e sente una furiosa litigata con la porta di casa che sbatte violentemente. Che sarà successo? mah, almeno può finalmente dormire.
Fine prima parte.
Il giorno dopo, anzi la sera dopo, approfitta della presenza del padrone di casa per lamentarsi dell'assenza di sapone e del phon, e poi assiste alle LAMENTELE dell'altra coinquilina. La tipa ha iniziato un racconto da brivido di disgusto che mi farebbe venir voglia di rimettere in circolazione Chucky, la bambola assassina.
Riguardava naturalmente la coppia burrascosa della sera prima.
I due, nella noia di un sabato sera torrido, avevano:
  • -Rubato e mangiato il suo involto di prosciutto crudo (chissà forse pensavano che fosse compreso nel prezzo della camera)
  • -Scolato la sua unica lattina di Coca Cola
  • -Disseminato il tavolo di bottiglie di birra vuote
  • -Fumato in camera (nonostante fosse vietato)
  • -Copulato dalle 9 di sera alle 3 del mattino
  • -Trombato in doccia con la porta aperta e con tanto di urla da pornazzo amatoriale mentre quella pisciava silenziosamente nel bagno affianco
  • -Strappato la tenda della loro stanza. Qui si potrebbero elaborare numerose ipotesi: dal sesso selvaggio e viulento al più classico vandalismo giovanilistico.
  • - Rubato tutte le merendine della colazione

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates