venerdì 17 luglio 2009

0 Mi Piace


Mi piace mordere il Cornetto e non sopporto quelli che stanno un'ora a leccare la palla sino a farla scomparire

Mi piace la pasta lunga tranne le bavette perchè sono talmente lisce e bastarde che scivolano via dalla forchetta

Mi piace leggere mentre sono in bagno soprattutto perchè certi giornali stimolano più di una supposta

Mi piace mangiare l'ala e la coscia, il petto lo detesto perchè è secco come il Sahara

Mi piace leggere la Repubblica, mentre l'Unione Sarda lo vedrei bene come combustibile per il camino insieme al Giornale e al Foglio

Mi piace comprare i vestiti nelle grandi catene perchè così le commesse non mi scassano le palle aprendo il camerino per vedere come mi stanno le cose e pazienza se sono ancora in culotte

Mi piace Harry Potter e penso che mi farei da mattina a sera di Burrobirra

Mi piace ascoltare musica in macchina ma il cavo che collega l'autoradio al lettore ha funzionato solo per un'ora dopo l'acquisto

Mi piace viaggiare ma odio l'aereo e l'anziana che si fa il segno della croce prima del decollo

Mi piace la mia via ma non amo vedere affianco al mio portone la piscia del testicolo che la sera prima ha deciso di cambiare l'acqua alle olive sul muro di casa mia

Mi piace uscire la sera ma, quando torno, odio girare come una scema per cercare parcheggio fino quando l'omino del biliardo decide finalmente di tornare a casa dalla moglie incinta

Mi piace il mio quartiere ma un po' meno scavalcare la massa di pezzi di computer, water, stiracapelli, materassi con macchie sospette che la gente decide di depositare lungo i marciapiedi in prossimità dell'immondezza



0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates