martedì 14 luglio 2009

0 A Lorena Bianchetti piace cambiare il pannolone



Oggi scopro che Lorena Bianchetti, la soubrette più gradita al Vaticano, in realtà non è una suora mancata o una missionaria di Dio come spesso mi ha fatto credere sotto quelle mentite spoglie di ragazza della porta accanto, tutta acqua e sapone, che si confessa al sabato e prende l'ostia alla domenica.
La qui presente Lorena Bianchetti dopo essere stata silurata da Domenica In ci rivela con grande orgoglio di essersi innamorata di quel pirlottino nella foto in alto, un tale Matteo Fiocco. Tra l'altro suo Raccomandato ai Raccomandati in quanto il bebè ha aspirazioni canore... La cosa non farebbe scalpore e non avrebbe attirato la mia attenzione se non ci fosse il retroscena sfizioso e scandalistico.
Il pesce bollito (dalla voce sgradevole come quella di un tacchino in età puberale) ha 21 anni mentre suor maria, ne ha la bellezza di 35 suonati. Ora, se facciamo un rapido calcolo con il pallottoliere scopriamo che sono ben 14 anni di differenza d'età.
Ho capito che siamo in un periodo in cui la donna ha bisogno del maschio giocattolo per assecondare il suo desiderio di maternità in assenza di un uomo vero che le regali la gioia di un figlio a cui pulire il culo, ma qui si esagera. Soprattutto se chi è coinvolto ha descritto la sua vita come un esempio di virtù. Ok che ti piace l'uomo giovane ma questo sino a due mesi fa non poteva neanche votare al senato o firmarsi la giustificazione a scuola.
Io provo un po' senso, soprattutto a vedere lo zerbino che il ragazzo si è attaccato al torace di pesca, ma immagino che la Bianchetti lo trovi abbastanza sexy da attorcigliargli intorno le dita durante i momenti intimi.
E così sia..

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates