martedì 7 luglio 2009

0 Dedicato a Jacko. I Love You

Che questa mia canzone...arrivi a te ti porterà dove niente e nessuno l\'ascolterà la canterò con poca voce.. sussurrandotela e arriverà prima che tu ti addormenterai

E se.. mi sognerai Dal cielo cadrò E se.. domanderai Da qui risponderò e se tristezza e vuoto avrai da quì cancellerò

Sognami se nevica Sognami sono nuvola Sono vento e nostalgia Sono dove vai..

E se mi sognerai Quel viso riavrò mai più.. mai più quel piangere per me sorridi e riavrò..

Sognami se nevica Sognami sono nuvola Sono il tempo che consola Sono dove vai..

Rèves de moi amour perdu Rèves moi, s’il neigera Je suis vent et nostalgie Je suis où tu vas

Sognami mancato amore La mia casa è insieme a te Sono l’ombra che farai Sognami da li..

Il mio cuore è li

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates