martedì 22 settembre 2009

0 Il Pesce Cobra..


Questa è una foto che ho scattato dal pontile del Domina Coral Bay di Sharm. E' stato il primo esemplare del Mar Rosso che sia capitato sotto i miei occhi e beh devo dire che mi ha spaventato per questo aspetto strano e affascinante oltre che inquietante. Un misto tra un crostaceo e un insetto. Vicino a lui nuotavano sempre dei piccoli pesci di colore scuro che a quanto pare erano meno cagasotto della sottoscritta. Ho poi saputo che si tratta di un pesce velenosissimo e pericoloso. Durante un'immersione l'ho avuto a distanza di un metro e mezzo e devo ammettere che ho sollevato due ettolitri d'acqua per allontanarmi subito e magari a lui non gliene fotteva niente di me.

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates