sabato 27 giugno 2009

0 Inconsolabile..


Non riesco a crederci che non ci sei più a farmi sognare, a farmi credere nell'eternità. Ieri mi sono resa conto che una grossa fetta della mia vita se n'è andata per sempre...non tutti possono capire cosa significhi perdere un amico che non hai mai conosciuto personalmente ma a cui hai iniziato a voler bene da subito, da lontano.
Ma eri molto più di questo. Eri un magico folletto che faceva gioire, piangere, ballare i milioni di persone che ascoltavano le tue canzoni. Non ricordo un compleanno in cui qualcuno per scherzo non ha tentato di fare il moonwalk apparendo solo stupido mentre tu facevi sognare.
Grazie a Billie Jean ho potuto apprezzare una persona importante che ballava al suono delle sue note in una metropolitana piena di gente. Fantastico.
Non ci credo che non ci sei più . Tu volevi vivere, altro che suicidio (ti hanno ammazzato), eri pronto al tuo tour...la prima vera occasione per ritornare felice dopo tanto fango. Fans provenienti da ogni angolo del mondo per assistere al tuo ultimo attesissimo tour. E io ho il grande rimpianto di non aver mai potuto assistere ad uno dei tuoi concerti. Troppo piccola.
Ho trascorso la giornata di ieri a riguardare i tuoi video...e ogni volta una nuova lacrima.
Guardo i servizi in televisione e continuo a piangere e sicuramente c'è tanta gente che magari mi riterrà idiota ma a me non importa niente. Certe volte la gente è così piccola e superficiale che non riesce a guardare oltre il suo steccato di ignoranza.
Molte radio ti hanno ignorato così come hanno fatto per anni dopo uno scandalo montato da gente alla strenua e vergognosa ricerca di un ritorno economico.
Pensando a ieri mi sento di ringraziare RTL 102.5 e l'Olandese Volante per le ore dedicate alla tua musica.
Complimenti al TG5 che ha dedicato metà dei suoi servizi al tuo ricordo. Per una volta sono riusciti a stupirmi e a farmi commuovere. Ancora penso a com'eri giovane in quelle immagini dove cantavi We Are The World con altri pezzi da 90. Canzone immensa, di una bellezza allucinante e immortale.
Da ieri il cielo ha una stella in più e la Terra un Angelo in meno..
Mi mancherai

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates