venerdì 29 maggio 2009

0 Ovunque Andrai. Finale Cesaroni 3



In ritardo rispetto al 99% degli italiani sono finalmente riuscita a vedere l'ultima puntata della Terza Serie dei Cesaroni. Almeno stavolta gli autori non si sono comportati da bastardi e non hanno lasciato tutto l'ambaradàn a metà...in realtà leggo da più parti che questa era l'intenzione visto che erano stati girati 2 finali per questa serie:

- Eva all'altare, i genitori ad un passo dalla separazione, Pamela e Matilde rapite dal mafioso, Marco in giro per il mondo con il suo tour

- Eva non si sposa con Alex perchè iniziano le doglie, Marco fa in tempo a tornare per scoprire che la bambina è sua, Cesare recupera le sue donne all'aeroporto, Giulio e Lucia tornano insieme con tanto di trom@@ata prematrimonio.

Fortuna ha voluto che tutto sia finito così come desideravo:

-Eva finalmente ha aperto gli occhi sul fatto che quel macaco con l'acconciatura a caschetto era solo un tappabuchi e una gran palla al piede.

-Il mostrino che aveva in pancia ha deciso di fare toc toc nel momento ideale

-Marco si è dato una mossa e magia dell'alitalia o della meridiana è riuscito ad arrivare in tempo. E poi ci lamentiamo delle nostre compagnie aeree....il problema è che sembra che non soffrano di ritardi solo nelle finzioni televisive.

Unica nota stonata:

- Giulio e Lucia ancora insieme. Cioè per me è assolutamente chiaro che lei si è resa conto da un pezzo che lui è un Pistola sempre con sta camicia a quadri, le partite della Roma e la bottiglieria. Poi sembra sempre che ci metta un attimo più del necessario ad accendere la lampadina giusta nel cervello. Povera donna. Oddio direi che si trova in buona compagnia con buona parte della comunità femminile mondiale.

Comunque Splendido Finale


0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates