mercoledì 11 novembre 2009

0 Pensieri autunnali tra ombrelli e porte rotte


Sono giorni che ho un ombrello in borsa. Io? Impossibile. Eppure guarda quella borsa: pesante, gonfietta e certo..c'è un mini ombrello dentro. Saranno circa 20 anni che quell'affare ingombrante sta dentro l'ombrelliera e ora invece mi segue a lezione.

Non sta neppure piovendo, al massimo gocciola 3 goccette di piscio degli dei. Boh quest'anno mi ha preso così. Tra un po' mi troverò pure quelle cuffie di lana che ti fanno la testa come un preservativo inforcato in cima ad un pistolino. Autunno pazzo.

Oggi col Topolino c'era in regalo il catalogo dei giocattoli di Natale. Dio che tuffone nel passato. Mi ricordo io e mia sister che lo consumavamo a furia di sfogliarlo, ingolosite lei da Barbie e le sue mille stronzate e io dai Lego e dai Playmobile. Oggi sfogliando quelle pagine colorate e patinate avevo sempre uno sbadiglio sulla soglia della bocca. Ma le ragazzette di adesso si svenano veramente per Cicciobello Pipì e Popò? e i delinquentelli di domani li cresciamo con il fucile e il mitra? mmh però che bel mondo ci si prospetta: le donne casalingue e gli uomini cacciatori o cecchini. Evviva. Accendo la tv: al Grande Fratello abbiamo un transessuale..Gabriele che prima era Elettra. Vediamo le foto pre cambio sesso...porca la vacca era una bella ragazza e ora? è un uomo con troppi peli, spalle strette, con la camicia da uomo su un corpo di uoma e con la faccia da maschio gay.

Autunno pazzo. Pazzo autunno. In facoltà è pieno di untori, tutti con il germe nel borsello. Allora la donna che fa? si compra il battericida da tasca, quella cremina dall'aspetto inquietantemente simile a qualcos'altro. Vomito? no dai vado al cesso..ma guarda che scoperta NON C'è LA CHIAVE. Non finisce qua: il water è lontano giusto due metri dalla porta e allora a meno che non sei tiramolla in giornata di buona non riesci a tenerla chiusa sta cazzo di porta. Ho pisciato a mezz'aria, con la paura che qualche donnino poco delicato spalancasse la porta svelando le mie chiappe intirizzite a mezza altezza dal cesso perchè mai poggiare il culo sulla tavoletta.

Che cazzo di autunno. Sto diventando pazza.

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates