sabato 7 febbraio 2009

0 Ecco che succede se mi tocchi il Portatile e se...


Questa è la mia espressione davanti al mio portatile se:
1) Sto per battere il mio record a qualche maledetto gioco in flash e si stacca la corrente
2) Leggo qualche stronzata fascista sul sito di Libero o qualche nuovo aggiornamento sul nanetto dittatore
3) Qualcuno si avvicina di soppiatto cercando di depredarmi del mio sudatissimo e lucidissimo portatile
4) Vedo che i miei post su OkNotizie vengono boicottati e lanciati in una galassia lontana lontana nel giro di 1 minuto dalla pubblicazione
In tutti questi casi il consiglio nel bugiardino di cui sono stata dotata dalla nascita è STARE A DISTANZA DI SICUREZZA

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates