martedì 13 gennaio 2009

0 Happy Birthday to me...!!



Eh si, anche quest'anno puntuale come un orologio è arrivato il giorno della mazzata, il giorno che ti aumenta le primavere di uno e ti fa sentire sempre più prossimo alla dentiera. In realtà a me non importa mai un fico secco del mio compleanno, anzi vorrei che se lo ricordassero soltanto le persone che mi vogliono bene per davvero e non il parente che non vedi mai perchè non vuoi e perche non ti vuole vedere. Aveva un senso quando con gli auguri ti veniva allungata anche la classica bustarella con le 50000 lire. Bei vecchi tempi di prosperità!
Ora ricevi la classica telefonata di un minuto (quando ti va di lusso) dove nel giro di una lancetta di orologio ti viene chiesto nell'ordine: ti sei fidanzata? cosa stai facendo nella vita? perchè non pensi a mandare domande ai presidi per le supplenze? e quasi come un optional ti vengono fatti gli auguri.
E' bello il messaggio che non ti aspetti, è bella la telefonata che ti aspetti e naturalmente gli auguri della mia famiglia.
Spegnendo una candelina virtuale esprimo qualche desiderio per questi 32 nuovi fiammanti:
1) Che la mia passione mi porti a fare guadagni veri e sostanziosi
2) Essere più in forma che mai
3) Vivere finalmente in santa pace senza casini
4) Che l'uscita di Final Fantasy 13 non si faccia attendere più di tanto
5) Iniziare la mia collezione del Corriere dei Piccoli magari evitando di finire a chiedere l'elemosina in strada
6) Fare un bel viaggio che lasci il segno
7) Felicità a profusione e mille soddisfazioni in campo professionale e personale
Infine mi faccio una dedica da sola con un video degli 883
UNO IN PIù

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates