martedì 6 gennaio 2009

0 Befana 2009


Cara vecchietta sprint,
ti ringrazio vivamente per tre motivi che ti vado ad elencare subito
1) Per Figlio di Papà, il libro autobiografico di Christian De Sica che appena avevo adocchiato nella mia libreria di fiducia aveva risvegliato in me la curiosità di leggerlo visto che adoro quella faccia da scemotto
2) Per Tesori e Ricordi della Disney, preziosa raccolta di rarità legate alla figura di Walt Disney, papà dei miei personaggi preferiti. Appena avrò una stanza tutta riservata ai miei libri, comparirà in bella mostra tutta la mia collezione di Topolini, raccolte complete di Disney e altre amenità
3) Per avermi portato una calza vuota visto che da domani mi metto a dieta severa. Quella vacuità all'interno della mia storica calza con su scritto Ilaria mi ha dato la spinta finale per decidermi al passo che mi riporterà ad avere un bel ventre piatto dopo i bagordi degli ultimi 4 mesi
GRAZIE AMICA MIA CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates