giovedì 11 dicembre 2008

0 Per chi vota su OKNOTIZIE


Dunque vediamo...mi rivolgo a chi legge quotidianamente i post che pubblico su Oknotizie. Innanzitutto ringrazio tutti coloro che spendono una manciata di minuti della loro giornata per leggere i miei articoli e ancora di più coloro che mi votano perchè per me è una gratificazione enorme avere dei pareri positivi su ciò che scrivo.
Ora invece parlerò con coloro che invece votano NO. Io non capisco il senso del No anonimo..cioè per me è una vigliaccheria assurda anche perchè se uno si prende la responsabilità di votare in questo modo dovrebbe perlomeno palesarsi e soprattutto dare una motivazione valida.
Per capirci..preferirei 1800 volte un commento che mi stronca o che dice che ho scritto solo cazzate piuttosto che questi no dati alla cazzo. Ancora più sospetto è il fatto che spesso e volentieri si tratta di utenti registrati che non ci vuole un gran cervello per capire che il loro No deriva essenzialmente dal boicottare qualcuno che scrive più o meno sui loro stessi argomenti. Così magari pensano di levarti dalla home page o surclassarti in termini di voti.
Io lo trovo abbastanza vergognoso e vile. A me capita spesso di andare a leggere notizie pubblicate da altri utenti e in qualche modo attinenti all'argomento dei miei post e non mi è mai venuto in mente di votare No, al massimo lascio un commento e dico la mia.
Passo e chiudo

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates