mercoledì 31 dicembre 2008

0 Buon 2009 a tutti..bye bye 2008..anno indecifrabile

Eccomi a poche ore dall'inizio dell'Anno Nuovo. Non so perchè ma ogni anno quando si arriva a questo momento tendo a guardare indietro all'anno che va via piuttosto che a pensare a ciò che mi aspetta a pochi passi. Quest'anno, in questo cielo diverso dal mio, sotto la neve...e con fame a doppio zero visto che ho finito di pranzare a focaccia, pizza e spaghetto alla carbonara salato all'incirca verso le 16...beh quest'anno mi voglio proprio godere alla grande la frase soprastante, mi auguro il meglio dalla vita visto che l'anno passato è stato più che altro un lungo e duro processo di bendaggio e cicatrizzazione di ferite abbastanza bastarde.
Per l'anno che viene desidero:
1) Guadagni estesi con corpose entrate nel mio conto corrente che al momento piange
2) La perdità di almeno 6 chili vista la panza antoestetica e il fiato sempre più corto
3) Salute per me e per le persone che mi amano
4) Grandi risate e molte soddisfazioni
5) Meno incazzi e lune storte
La fame non c'è ancora e il bello è che stamattina ho fatto una spesa da 150 euro con tutte le stronzatine possibili e immaginabili. Comunque se volete un consiglio smaliziato EVITATE COME LA PESTE I SALAMI DI CIOCCOLATO PRESENTI SU QUALCHE BANCONE DEL VOSTRO SUPERMERCATO DI FIDUCIA...fottuto surrogato di cioccolato e bastarda Margarina!!! beh chissà magari ho perso un chilo sul water ma non mi va questa giostra all'altezza del mio esofago..
Beh buon anno a tutti amici, conoscenti e sconosciuti!!!


0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates