lunedì 13 ottobre 2008

1 RACCONTAMI II SERIE


Due anni fa in una fredda e pallosa serata invernale, facendo zapping in maniera convulsa, mi imbatto in un episodio di Raccontami e senza rendermene conto perdo letteralmente la testa per questa famigliola italiana. Ero stata catturata un po' da tutto, tipo l'atmosfera anni 60, la semplicità e l'immediatezza della storia, la musica da juke box, l'oggettistica pacchiana di quell'epoca, la bravura di tutti gli attori eccetera eccetera eccetera....
Devo dire che già la conclusione della prima serie non mi aveva fatto impazzire perchè prevedevo che avrebbe in qualche modo pregiudicato il proseguio della storia, mi riferisco in particolare al matrimonio riparatore del figlio maggiore. Mi dicevo che stronzata hanno fatto gli autori, vedrai che faranno naufragare la storia o la renderanno banalissima..
Ieri finalmente dopo una lunga attesa la Rai ha mandato in onda la seconda serie. Beh io ho iniziato a sbadigliare all'incirca verso le 21 e 55, ossia venti minuti dopo la sigla iniziale, poi ho dovuto ricorrere all'uso di mollette per le palpebre e a un kilo e mezzo di masochismo travestito da buona volontà... Per dirlo all'italiana MI HA FATTO ABBASTANZA CAGARE
Peccato occasione persa ma continuerò comunque a vederlo sperando che si dia una bella svegliata

1 sentenze:

Anonimo ha detto...

anche a me...

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates