sabato 18 ottobre 2008

0 PICCOLI DESIDERI PER IL WEEK END


Vorrei tanto che...
1) L'aperitivo di stasera sia di un'abbondanza vergognosa invece delle solite 2 olivette con la generosa aggiunta di qualche pistacchio, per altro indigesto e pronto a ripresentarsi alla bocca del mio stomaco allo scadere di mezzora. Ragazzi del BAR FATE IN MODO CHE INSIEME AL MIO FERRARI ARRIVINO QUEI FAVOLOSI MINITRAMEZZINI E MAGARI QUALCHE POLPETTINA VEGETARIANA che l'ultima volta avete portato a una coppia che ha solo spizzicato mentre se guardavate 2 tavoli più in là vedevate 2 affamate sedute ad un tavolino ricoperto di gusci di pistacchi e mezzo morsicato a un lato
2) Che la pizza di stasera non abbia il pomodoro acido e semoso come sembra piacere a mezza Italia
3) Che domani il Cagliari, la squadra del mio cuore, incredibilmente vinca magari con un gol di Larrivey, l'unico calciatore che colpisce il pallone come se ne volesse fare gentile omaggio ai BAMBINI DI MARTE
4) Che domani la Bianchetti dichiari pubblicamente che in realtà fa la massaggiatrice in qualche oscuro sottoscala
5) Che la Ventura cambi tinta magari puntando su un più sobrio verde pisello
6) Che domani mattina all'AUCHAN non mi venga la solita tentazione di aprire la teca di vetro e sottrarre indebitamente un PORTATILE NERO, LUCIDO E SEXY
7) Che la DEA DELLA FORTUNA STASERA SI SBENDI UN ATTIMO per notare com'è vuoto il mio portafoglio e ci lasci dentro tipo una NOVANTINA DI MILIONI DI EURO di cui DA BUON SCOIATTOLINO userei una gran parte per I MIEI AMICI ANIMALI e il restante per un bell'albero nuovo di zecca provvisto di tutti i confort
Auguro un meraviglioso fine settimana a tutti coloro che passeranno per caso di qua, ai miei pochi fedeli lettori e alle gentili donzelle che hanno lasciato un commento ai miei post

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates