venerdì 30 ottobre 2009

0 Tv Oggi..un piccolo grande settimanale



Oggi voglio fare un po' di promozione a questo settimanale che vedete di fianco. Tv Oggi. Ha all'incirca un mese di vita e viene venduto al ridicolo prezzo di copertina di 0,90 centesimi.
Io l'ho scoperto per puro caso e devo dire che me ne sono innamorata alla prima rapida sfogliata. E' capitato nel momento giusto perchè mi ero definitivamente stufata della gestione Signorinesca di Sorrisi&Canzoni, un settimanale dal glorioso passato ma dal pessimo presente.
Quando ho avuto per le mani questa guida tv così ricca di contenuti e così completa da un punto di vista televisivo ho preso la decisione finale di mollare il settimanale della famiglia Berlusconi e di acquistare ogni giovedì la mia copia di Tv Oggi.
Si legge tutta d'un fiato nonostante sia abbastanza ricca di news, approfondimenti e interviste ai personaggi del momento. Parla di televisione quindi scordatevi le classifiche musicali, le recensioni di libri o di film in uscita al cinema. Svolge perfettamente il suo compito ed è assolutamente imparziale e bipartisan visto che all'interno delle sue pagine ci sono sia trasmissioni Rai che Mediaset. Il formato è comodo e leggibilissimo, colorato, pieno di box e con una giusta proporzione tra testo e immagini. Pochissima pubblicità e metà del giornale occupato dalle anticipazioni dei programmi della settimana entrante.
Io lo consiglio a chi si è stufato dello stile cortigianesco di Sorrisi.
La mia comunque non è una totale chiusura rispetto al settimanale Mondadori, aspetto solo che cambi direttore poi chissà..

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates