domenica 29 aprile 2012

0 I senza vergogna: Belen e Stefano

Dal titolo del post si arguisce quale sia il mio pensiero sull’annosa questione che sta attanagliando milioni di italiani imbastarditi dalla tivù e incattiviti dal trattamento Monti, che almeno ha sortito l’effetto di far nascere un senso atavico di giustizia in ciascuno di noi. Beh dai, riconosciamolo, l’incidentuccolo dell’altro giorno ha suscitato in molta gente (compresa la sottoscritta) un sano gusto di perversa ma sacrosanta libidine. Che diamine! A parte che la dinamica del tamponamento è tutta da ridere: lui guida la moto come un idiota visto che andando a 20 km/h su un rettilineo è riuscito ad andare contro un furgone. Le foto con i due tutti incerottati non suscitano la solidarietà che la De Filippi ha richiesto con una certa severità durante il serale di Amici, in un siparietto in cui l’unica cosa notevole sono stati i numerosi fischi.

I due rappresentano la categoria umana del “me ne fotto”. Lui che in fondo in fondo ha fatto finta di provare un sentimento per Emma Marrone unicamente per tenersi stretta la possibilità di far parte del cast di ballerini professionisti di Amici, lei che ha ingannato tutti i boccaloni di Italia con l’immagine fasulla della brava ragazza. Mi fanno schifo entrambi. Lui mi fa pure pena perché sembra davvero convinto di aver trovato l’America: 22 anni, intelligenza sotto la media, ecco che si ritrova con una donna di successo che gli fa scoprire i ristoranti, la bella vita, il gossip. Normale perdere la testa e il controllo sul proprio testosterone. E poi, vuoi mettere la donna donna con la donna androgina? Praticamente sta vivendo su una giostra che rimane aperta e attiva 24 ore su 24. Non credo che i fischi gli cambino la vita, in fondo è un semplice ballerino di fila. E’ lei che sta sulla graticola, ma è talmente in malafede che non riesce proprio a rinunciare di farsi vedere abbarbicata a lui, nonostante sia ormai chiaro in tutto l’universo che la sua carriera stia scricchiolando in modo sempre più preoccupante. Lei è lì, con quelle sopracciglia all’ingiù e le tette finte, con la coscia e il culo bene in mostra a farsi proteggere dalla Sanguinaria mentre la gente la spettina con i fischi. Lei che ha rilasciato tante interviste in cui dichiarava un amore sconfinato per Corona e un immenso dolore per un aborto spontaneo a cui la sottoscritta non ha mai creduto. Lei che è conosciuta più per le corna di cui omaggia la gente che per veri meriti. A Sanremo ha fatto sparire prima la Canalis, con l’aiuto di un sorriso tipo paresi, e poi la poveraccia di quest’anno con la storia volgarissima della farfallina che indubbiamente ha fatto precipitare le sue quotazioni agli occhi di molte ammiratrici. Sembra non capire niente di come funziona lo show business, è guidata solo dal suo istinto di donna bassa e volgare. La De Filippi l’ha premiata prima con IGT e poi facendola partecipare ad Amici nel ruolo di ballerina di coreografie da meretrice. Nessuno aveva apprezzato la scelta e dopo quest’ultima gossippata penso che non ci sia molta gente che trattiene uno sputo davanti allo schermo il sabato sera.

Sarà pure solidarietà nei confronti di una Emma che poveraccia si è ripresa una prima volta il fedifrago per poi vederlo nuovamente prendere il largo con un’altra donna, sarà quel che sarà ma a me proprio non va giù l’esistenza televisiva di quei due abomini. Ma ve lo immaginate voi donne cosa significhi dover sopportare nell’ambiente di lavoro le pomiciate tra il vostro ex e una bambola gonfiabile? Che poi non era ancora ex. Cornuta e mazziata. Non prendiamoci in giro: è proprio una vaccata ed ecco perché un moto d’orgoglio è sopraggiunto all’ascolto della sacrosanta Bella senz’anima di sabato scorso. Qualcuno nei forum sostiene che i due subumani abbiano il diritto di viversi la propria storia come gli va e a me questa gente fa un po’ schifo, sono i qualunquisti dell’ultim’ora, quelli che evidentemente giudicano un tradimento come un atto democratico e liberatorio e non come una delle peggiori azioni compiute dall’essere umano.

Mi auguro tanto che Belen sia prima o poi radiata dai nostri teleschermi e dalle copertine di settimanali come Vanity Fair. Non merita più neanche un cenno velato. Se vogliamo parlare di immondezza soffermiamoci su quella di Napoli, che almeno facciamo qualcosa di socialmente utile.     

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates