lunedì 24 maggio 2010

1 Quel lunedì che non ti aspetti

lunedi

Oggi è un lunedì di quelli rari, di quelli che non ti alzi con un diavolo per capello e un vaffanculo tra i denti. Un lunedì così non lo ricordo da tempo, sarà perchè mi sento leggera come una piuma, sarà questo cielo azzurro tipicamente cagliaritano, sarà il pisolino pomeridiano di ieri, sarà quel che sarà ma io mi sento tanto bene da poter cantare a squarciagola COME VA COME VA? TUTTO OK TUTTO OK. W Albano e le sue geniali scelte sintattiche che ben esplicano una giornata e uno stato d’animo coi fiocchi. Ho fatto delle promesse a me stessa e inizio a rispettarle da oggi:

1) Contare sino a 100 prima di dare una testata al muro per il nervoso

2) Non cedere alle lusinghe di un carboidrato sotto forma di biscotto o cornetto algida

3) Fare una bella passeggiata dopo cena e poi 5 piani di scale a piedi

4) Prendere con filosofia e calma zen ogni stronzata che potrebbe capitarmi sotto tiro e credetemi ce ne sono tante che aspettano solo che io ci metta il piede sopra

5) Studiare con razionalità e strategia invece che farmi venire i capelli dritti e le palle fuori dagli occhi per sublimazione da studio

Sì sono decisamente piena di vita nonostante ora abbia nelle orecchie quella lagnosa della Pausini. Ma la storia della musica ci ha veramente guadagnato dalla rima baciata? a vedere gli zeri degli assegni della signorina denti larghi e naso lungo sembra di sì.

Ultima nota di colore e motivo di tripudio: ieri i miei concittadini cagliaritani hanno fischiato e insultato Castelli venuto qui nella mia bella isola per rappresentare la Lega. AH AH AH. Peccato non fosse Bossi, magari Dio completava l’opera che ha lasciato incompiuta qualche anno fa.

Cattiva? no semplicemente io. 

1 sentenze:

Anonimo ha detto...

Come va come va ?
Che mito !
Senti ma non c'e' modo di scriverti in privato mi piacerebbe scambiare idee e ricordi sugli anni 80 !
se vuoi lasciami un messaggio privato con il tuo indirizzo mail sul mio blog valemillecolori splinder
ciao !
Valeria
p.s. ogni volta ho problemi a scriverti qui, non mi prende mai il messaggio : - (

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates