martedì 31 marzo 2009

0 Qualcuno sa dirmi chi sono i MetroStation??





Milano, Piazza Del Duomo, Primo pomeriggio di un caldo giorno quasi primaverile con un indigesto Big Mac nello stomaco e giusto un 4, 5 chilometri sotto le scarpe..Guardarsi intorno e vedere un gruppo abbastanza corposo di ragazzette con il trucco pesante, due chili di ferraglia in faccia e degli striscioni sotto i piedi..Abbassare lo sguardo e leggere inneggiamenti e slogan in rima baciata per i Metro Station. Domandarsi chi sono i metro station? iniziare a sudare all'idea di non sapere chi sono i metro station, sentire il battito cardiaco che accelera nel rendersi conto con atroce amarezza di essere vecchia alla veneranda età di 32 anni. Tornare a respirare nel vedere altre 20 o 30 persone che ignorano l'identità di questo ignoto gruppo.



Aspettare circa mezzora per togliersi la curiosità nonostante un inquietante fumo inizi a salire dalla suola delle tue povere Freddy.



Sentire all'improvviso che le tue orecchie ricevono una botta violenta in seguito all'urlo a 2000 decibel di una cinquantina di ragazzotte all'apparire sul terrazzino di Trl dei cessi tatuati.



Ma le ragazzine di adesso hanno gusti tanto scadenti? e soprattutto una volta nella vita che sono a Milano, ma proprio questi brutti bacarozzi mi devo beccare?



0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates