martedì 4 novembre 2008

0 LA VERA NUOVA SIGLA DI AMICI

La sigla di Amici 2008 è questa! cantata da Valerio Mio E BASTA! non si nota la differenza totale tra questa e quella cantata da Luca FACCIA DA TOSSINA?
VALERIO 6 GRANDEEEEE


Giorni con il caldo sole del mattino di sbadigli lunghi dentro un cappuccino giorni interi di giornali da sfogliare fatti di notizie da dimenticare giorni vuoti e pieni di telefonate che ti cambiano la rotta per la meta ma c'è quel pensiero fisso che mi porta via... RIT. vado dove batte il mio cuore e la mia vita me la prendo così chiudo gli occhi e guardo lontano lascio al destino il futuro che avrò basta vivo dove batte il mio cuore e la mia vita me la prendo così butto il senso della ragione perchè nel mondo una ragione non c'è.. giorni di carezze che puoi regalare a chi come me soffriva per amore giorni di canzoni vecchie da cantare ad un nuovo amore per ricominciare giorni ricchi di sorprese e di sorrisi per guardare gli occhi tuoi meravigliosi se c'è un autostrada per andare via con te RIT. voglio vivere alla luce del sole se c'è vento voglio stringermi a te cancellare il tempo delle paure e sentirmi dire ti amo da morire sei tu il più grande amore che c'è uooo uooo voglio vivere alla luce del sole se c'è vento voglio stringermi a te cancellare il tempo delle paure e sentirmi dire ti amo da morire sei tu il più grande amore che c'è...

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates