lunedì 24 novembre 2008

1 FACEBOOK...LA STRONZATA DEL MOMENTO

Ieri verso le 19 e 30 presa dallo scazzo domenicale decido di fare una bella navigata in internet e capito più volte su qualche profilo di persone iscritte a questa fantomatica COMUNITà GLOBALE chiamata FACEBOOK. Era ormai un mesetto che mi sentivo quasi una mezza sfigata nell'essere totalmente avulsa da questo gran fenomeno e soprattutto nel non sapere di che piffero si trattasse. Un po' di curiosità inizia a farsi strada quando su Google metto a culo un nome di un compagno di classe del lontano 86 e mi appare un'immaginetta di qualcuno che vagamente gli assomiglia tutto felice di dire ANCHE IO SONO ISCRITTO A FACEBOOK..CHE CAZZO ASPETTI A FARLO ANCHE TU??

Va bene, mi avanza una mezzora buona prima di sedermi a tavola, FACCIAMOLO

Ticchete tacchete in 2 semplici mosse entro a far parte anche io del social network più famoso in questa parte dell'Universo e inizio a fare un po' di ricerche pervenendo alla fine a qualche conclusione

1) Scavando tra i cimeli del passato, tra scheletri ammuffiti o che almeno io ritenevo tali trovo una marea di persone, soprattutto compagni di classe o conoscenze estemporanee...VERI AMICI O FIDANZATI? ZERO SPACCATO..il che mi porta a una salvifica conclusione..frequentavo persone con un cervello dentro la scatola cranica.

2) Dalla preistoria o età della pietra sino ai giorni nostri qualcosa è avvenuto in questa gente..alcuni erano dei mostri, ma brutti brutti e ora sono tronisti o Veline. Come sarà possibile?????? giuro che mi è caduta la mascella un paio di volte e ho pensato che qualcuno abbia fatto i soldi veramente per permettersi un buon chirurgo plastico o che al giorno d'oggi le creme fanno miracoli

3) Non ho capito lo scopo di questo gran fenomeno globale. Cioè per me la cosa interessante era vedere che faccia avessero ora ste persone ma più di questo no. Ok diciamo che a 2 persone ho mandato un messaggio ma perchè ero veramente curiosa di sapere se fossero veramente loro ma appena mi hanno risposto, cioè all'istante, ho temuto di dover riallacciare rapporti e allora no GRAZIE SIGNORE E SIGNORI. Già dopo 2 messaggi mi sono rotta un po' le palline perchè in fondo in fondo che ci importa di sapere che fanno persone che abbiamo smesso di frequentare 800 anni fa???? a parte che le 2 persone che mi hanno risposto erano 2 con cui avevo avuto litigi niente male...dobbiamo proprio rialllacciare rapporti col rischio di finire alle mani????? ma va beh esagero, volevo solo dire che io pur di dire come stai, che fai nella vita, poi basta perchè mi mancano le idee. Poi si può fare una domanda facile facile come CHE COSA HAI FATTO NEGLI ULTIMI 10 ANNI e rispondere racchiudendo la tua vita in 4 righette? cioè sembra di non aver fatto una pippa in tutta la vita. Boh insomma non mi ha gasato per nulla

4) In ultimo una nota mega super positiva..HO TROVATO VALERIO MIO!! gli ho mandato un messaggio di complimenti ma non penso che mi risponderà. Fa niente, quel che conta è il pensiero.

1 sentenze:

Anonimo ha detto...

Facebook è LA merda.

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates