giovedì 13 gennaio 2011

0 Buon Compleanno a me!!!

Col passare degli anni mi sono fatta una ragione del fatto che pochissima gente si ricorda del mio compleanno, il che da una parte è positivo perché fa passare sotto silenzio quel 3 davanti al secondo numeretto, ma d’altra parte la ritengo una puttanata bella e buona.

Cacchio io mi ricordo di tutti i compleanni delle persone a cui voglio bene e pure di alcune di cui non me ne frega più niente. Ho la memoria di un dannato elefante e penso che non ci sia niente di peggio della memoria a breve termine.

BUON COMPLEANNO A ME E UN GRAZIE GRANDE GRANDE A CHI SI è RICORDATO, VI VOGLIO BENE E A QUALCUNO LO AMO PURE :)))

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates