domenica 11 luglio 2010

0 Falsità…

 Oggi non sono arrabbiata direi piuttosto che trasudo incazzatura da ogni singolo poro della mia pelle. La vedete quella parola là in alto? Quella che inizia con la F, una effe che è il marchio di fabbrica di troppa gente a questo mondo, così tanta che è impossibile non incontrare nemmeno uno di questi squallidi personaggi nel corso delle nostre ingenue vite. Fatevi dire da qualcuno che vi conosce bene quanti manici di coltello vi spuntano dalla schiena. Il Falso o la Falsa, quelli con le belle parole sempre nel taschino e la mascherina sul viso, una bella maschera e tante pacche sulla schiena con la solita mitica frase “io per te ci sarò sempre” nonostante sia una cazzata talmente grande che chiunque la pronunci dovrebbe avere la faccia rossa come un culo di babbuino, rossa di vergogna.

L’essere Falso però non conosce questo sentimento perchè per lui tutto ciò che esce dal suo magico cilindro è buono e giusto, perchè le magagne che possono uscire da qualche suo passo falso se le scrolla di dosso con una bella alzata di spalle e un “c’est la vie”. Non chiede perdono perchè è seriamente convinto di non aver fatto niente di male, perché tutto quello che fa è sempre e solo un gesto d’amore e rispetto nei confronti del prossimo. E’ un/una incompreso/a.

Per me è solo una persona che se ne fotte finché può, che crede che il suo schifoso micromondo sia spettacolare e stupendo ma che in realtà sa benissimo che non ha un cazzo nella vita e passa il tempo ad imitare gli altri come una scimmietta o a volere sempre di più sempre di più sbattendosene di chi calpesta, perchè il SUO di fine giustifica ogni mezzo. E’ una marionetta che recita una parte grazie a varie maschere, ognuna con un’espressione diversa a seconda dell’occasione e della persona con cui ha a che fare. Inutile dire che sopravvive benissimo nella giungla in quanto trova sempre quella ingenua persona che si fa irretire da quei due assi della manica che non mancano mai di farlo/a arrivare a fine giornata.

La notizia bella è che arriva il momento che capisci come funziona il trucchetto delle 3 carte e te ne vai, la notizia brutta è che il mondo continuerà a proliferare di questi abomini su due gambe. Ma la cosa peggiore di questi esseri rivoltanti è che esprimono anche opinioni, stessero zitti si potrebbe anche sopportarli, forse. Esprimono opinioni negative sulla politica, sul popolo, sulla vita, sui vasi da notte, sugli specchietti retrovisori, sulle persone che gli capitano a tiro, su tutto e MAI dico MAI che guardino se stessi e le loro rogne.

  

0 sentenze:

 

La finestra sul cortile Copyright © 2011 - |- Template created by O Pregador - |- Powered by Blogger Templates